Axon Micrelec
Rebranding e sviluppo del nuovo sistema comunicativo per società del mondo dell'automazione e gestione del punto vendita
2018/2021
Marchio e materiali promozionali
Per il brand Axon Micrelec, abbiamo coordinato il rebranding del marchio e la realizzazione di materiali promozionali: l’opuscolo “Brand Story”, il catalogo prodotti e le schede tecniche. Sulle copertine è stata applicata una nobilitazione “soft touch”, che le rende morbide e soffici al tatto.
Abbiamo seguito la progettazione completa del nuovo linguaggio visivo di Axon Micrelec, partendo dal rebranding del logo fino alla definizione di un sistema comunicativo dettagliato, sviluppato in modo approfondito all’interno del manuale dell’immagine coordinata.
L’obiettivo è stato realizzare un logo che mantenesse i valori e l’iconicità del marchio precedente, allineandolo ad un linguaggio visivo contemporaneo.
Manuale di immagine coordinata
Brand Story
Catalogo prodotti
Schede tecniche prodotto
Sponsorizzazioni
Lavori correlati